Benvenuto Maggio…!

Sappiamo bene che non è ancora effettivamente maggio, ma per necessità pubblichiamo oggi l’articolo con la tbr di questo mese.

Abbiamo effettuato qualche cambiamento in corso d’opera durante il mese di aprile, quindi ancora non uscirà la recensione a quattro mani di Macchine mortali perché abbiamo preferito dare la precedenza ad una nuova uscita che ci aveva molto colpite, ovvero Tu che mi capisci di Yuri Sterrore (tutti lo conosciamo come Gordon!). Se non ci sono altri cambiamenti, potrete leggere di Macchine mortali i primi di giugno.

Francesca, poi, porterà a termine la saga di Shadowhunters di Cassandra Clare con l’ultimo volume, ovvero Queen of Air and Darkness. In seguito, troverete anche le sue recensioni di Io resto qui di Marco Balzano, La Sirena e Mrs Hancock di Imogen Hermes Gowar e, infine, Il rumore dei tuoi passi di Valentina D’Urbano, che ha anche avuto il piacere di intervistare per il blog del Master che sta frequentando.

Martina, invece, leggerà Più forte di ogni addio, il nuovo libro di Enrico Galiano, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling, Green di Kerstin Gier in conclusione della Trilogia delle Gemme e, per ultimo, Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks, uno dei suoi autori preferiti.

Vi ricordiamo che per ragioni di distanza fra di noi, alcune delle foto che postiamo sui social sono prese su supporto digitale, ma la lettura avviene effettivamente su supporto cartaceo (come potete anche vedere dalle stories di Franci su IG). Inoltre, rinnoviamo l’invito a chiunque abbia piacere a inviarci qualcosa di suo da farci leggere, saremo liete di poterlo recensire.

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Sognare tra le pagine di un libro

Se puoi sognarlo puoi farlo

live&read

Libri, le perle di saggezza

lemillestorie

"Chi legge vive mille vite prima di morire. Chi non legge mai, ne vive una sola" (R.R. Martin)

Diario di una lettrice rampante

"Un buon romanzo inizia con una piccola domanda e finisce con una ancora più grande". -Paula Fox

Gio.✎

Avete presente quegli scomodi abiti vittoriani? Ecco. Io non vorrei indossare altro.

Adrenalibri

Siamo due amici con una forte passione per i libri, gli animali e le storie. Abbiamo aperto questo spazio per condividere le nostre letture e per confrontarci col mondo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: